Multi-Radiofrequenza

Di che cosa si tratta?
È una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo medico è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione di nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti.
  • Il trattamento è indolore
  • Ha una durata che varia dai 30 ai 40 minuti durante i quali si avverte una piacevole percezione di calore
  • Il rimodellamento e la tonicità dei tessuti saranno visibili fin dalla prima seduta
  • I risultati persisteranno nel tempo, anche quando saranno terminati i trattamenti
  • In fisioterapia si induce un incremento della circolazione sanguigna e della vasodilatazione sulla zona interessata.
Come funziona?
Quali tipi di trattamenti si possono effettuare?
  1. ELETTROPORAZIONE: Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.
  2. RADIOFREQUENZA FRAZIONATA: La modalità frazionata è così definita in quanto agisce in modo selettivo su un determinato distretto, intervenendo direttamente sull’epidermide con un’azione riparativa.
  3. RADIO-BISTURI: Si tratta di una tecnologia particolarmente indicata per metodiche di microchirurgia volte ad eliminare iperpigmentazioni e inestetismi superficiali.
  4. RADIOFREQUENZA INTRADERMICA: Rappresenta una metodica innovativa ed indolore che permette di operare al di sotto della ruga, provocando un effetto “simil filler” senza inoculazione di sostanze esogene.
  5. TECAR TERAPIA: Indicata per risolvere problemi fisioterapici, mirati ai tessuti muscolari. Diversamente da altre tecnologie fisioterapiche, l'energia viene stimolata direttamente dall'interno e non dall'esterno del muscolo.
Rughe, micro-rughe, acne, ipotonie muscolari, cellulite, rilassamenti, adiposità localizzate, smagliature, zampe di gallina, inestetismi della texture cutanea, disidratazione cutanea, lassità di mento e guance.
Uso fisioterapico: artrosi, lombalgie, sciatalgie, e altre patologie osteo -articolari, legamentose e tendinee.
In quali casi viene usata?

Via Donatori di Sangue 2, 1ºpiano.

(Parcheggio hotel JHD)

Castiglione delle Stiviere 46043 (MN)

0376 63 83 83

Lunedì - Venerdi: 10:00 a 19:00

  • Facebook
  • Instagram

Dental Solution S.R.L.S      P. iva 02501070201  Direttore Sanitario: Dott. Marco Stuani