Multi-Radiofrequenza

È una tecnologia  che contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo medico si basa su una metodica non-invasiva ed è dotato di un applicatore capace di innescare un aumento della temperatura, cosi stimolando la produzione di nuovo collageneCiò garantisce effetti rigenerativi fin dalla prima seduta.
  • Il trattamento è piacevole e indolore
  • La durata di ogni seduta varia dai 30 ai 40 minuti 
  • Fin dalla prima seduta si noterà un rimodernamento e aumento della tonicità
  • I risultati durano nel tempo, anche quando i trattamenti saranno terminati
  • Viene utilizzato in fisioterapia per indurre un  incremento della circolazione sanguigna e della vasodilatazione.
Come funziona?
  1. RADIOFREQUENZA FRAZIONATA: Agisce selettivamente su un determinato distretto, con una modalità frazionata, che è capace di intervenire direttamente sull’epidermide con un’azione riparativa.
  2. RADIOFREQUENZA INTRADERMICA: Si tratta di una tecnologia innovativa ed indolore che permette di agire al di sotto della ruga, dando un effetto di riempimento simile a quella di un filler, senza dover iniettare sostanze esogene.
  3. ELETTROPORAZIONE: Questa modalità funziona grazie a un impulso elettromagnetico che fa assorbire un principio attivo senza l'uso di aghi, riuscendo a distribuire più efficacemente il principio e garantendo una maggior concentrazione sulle zone trattate.
  4. RADIO-BISTURIQuesta tecnologia viene particolarmente indicata per eliminare iperpigmentazioni e inestetismi superficiali.
  5. TECAR TERAPIA: Indicata per risolvere problemi fisioterapici, mirati alla riparazione dei tessuti muscolari. Diversamente da altre tecnologie fisioterapiche, l'energia viene stimolata direttamente dall'interno e non dall'esterno del muscolo.
Viene utilizzata per: acne, ipotonie muscolari, cellulite, rughe, micro-rughe, adiposità localizzate, smagliature, disidratazione, lassità, zampe di gallina, inestetismi cutanei.
In fisioterapia: sciatalgie, patologie osteo -articolari, legamentose, artrosi e lombalgie. 

Via Donatori di Sangue 2, 1ºpiano.

(Parcheggio hotel JHD)

Castiglione delle Stiviere 46043 (MN)

0376 63 83 83

Lunedì - Venerdi: 10:00 a 19:00

  • Facebook
  • Instagram

Dental Solution S.R.L.S      P. iva 02501070201  Direttore Sanitario: Dott. Marco Stuani